--- Sandro Porrazzini <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
Il dom, 2003-01-05 alle 14:56, Giovanni Coan ha
> adesso ho
> ottengo
> blocchi
> fotocamera...
>
> Il mount lo fai come root?
Sì
> Inoltre prova anche con sda2, ecc.
Ci ho provato, ma la risposta è la stessa...QUalcuno
sa dirmi come fare o almeno perchè questa risposta?
> Ciao
> Sandro
>

> --
> Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
> Linux Mandrake 9.0 on Pentium III - 733 Mhz
> Linux User # 203143
> Linux Machine # 175781

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5
40036 Monzuno (BO)

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a