--- Giuseppe <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
Ciao Giovanni, dato che lo richiedi continuo...

> [...]
> vfat
> (ne occorrerebbero forse altri per la digicam ma
> adesso mi vengono in
> mente solo questi
> e forse ciò che può servire in questo caso al kernel
> non è disponibile
> solo come moduli ma
> speriamo che sia sufficiente),
> mettili uno alla volta davanti al comando (da root):
> # /sbin/modprobe
> es:
> # /sbin/modprobe scsi_mod
> e ripeti lo stesso con gli altri.
> Non preoccuparti di eventuali dipendenze perchè con
Montato lo scsi,gli altri c'erano già.

> [...]
> verifica con il comando
> 'cat' suddetto se li
> trovi elencati.
>
> Fatto questo ripeti gli stessi comandi menzionati
> nella precedente mail
> e vedi se alla fotocamera
> viene assegnata una unità disco scsi. Se avviene
> dovresti aver risolto
> il problema, e non
> rimane che montare la tua digicam sul tuo filesystem
> con la stessa
> device assegnata dall'output:
> # tail -f /var/log/messages
> Se nemmeno così però dovesse funzionare non saprei
Provato, ma non si risolve... cercherò!!!
> Attualmente non posso mandarti la copia di
> quell'articolo che mi
> richiedi tramite email
> perchè dalle feste passate il mio scanner non vuole
> più saperne di
> funzionare.
Grazie, l'ho btrovato comunque...
> Ciao...
Ciao e grazie mille
> Giuseppe.
Giovanni
P.S: : se ti venisse un'idea su come fare... accetto
consigli!

=====
Giovanni A. Coan
Medico chirurgo
V. Aldo Moro,5
40036 Monzuno (BO)

Yahoo! Cellulari: scarica i loghi e le suonerie per le tue feste!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html

Rispondere a