On Wednesday 15 January 2003 9:08 pm, bark wrote about [newbie-it] gforce
mx440:
> ciao a tutti ho un grosso problema che purtroppo mi stà creando intoppi al
> lavoro sul computer (nuovo) ho installato una scheda nividia gforce4 mx440

ne ho una anch'io e mi ha dato terribili problemi in win98 ma nessuno in
linux.
cosa intendi per installato?
hai installato i driver nvidia e seguito le istruzioni?
hai cambiato risoluzione video, frequenza di refresh o altro?
che scheda video avevi prima?
Da quanto e' il tuo alimentatore?
Hai altri s.o. sulla macchina per testarla?

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a