Alle 19:34, martedì 14 gennaio 2003, Santarella Benedetto ha scritto:

> Nella directory, c' e' solo la directory 2.4.19-16mdk, con dentro alcuni
> file, cosa dovrei trovare precisamente????
Proprio questa cartella...quando ricompili ne viene creata una con il finale
-custom
> P.S. La mia scheda e' una Ati rage 128 pro, ma linux la riconosce come una
> Ari rage 128 e basta!!!!
E' normale, ho la stessa scheda, e viene riconosciuta alla stessa maniera.
Non ti preoccupare, viene correttamente rilevata (controlla in /proc/pci per
credere).
Ti dirò, io alla fine, non capendoci più nulla, ho reinstallato...

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##