Alle Tuesday 21 January 2003 14:47, a proposito di Re: [newbie-it]
Appuntilinux (e chissa' a cosa pensava veramente), Andrea Celli ha scritto:

> Il problema è stamparseli: quanto ti costa di tempo, carta e soprattutto
> inchiostro stamparti circa 3.000 pagine con la stapantina di casa?
> Ammesso e non concesso che non fonda prima di aver finito. ;-)

Appunto: ormai ho due dox pieni di roba, e, in quella marea di pagine, rischio
di stampare doppi certi capitoli e non avere altri che, magari, con una sola
scorsa cartacea mi accorgerei essere molto utili. Il problema e' appunto
nelle 3000 pagine!

--
Arwan

Rispondere a