On Tue, 21 Jan 2003 20:16:11 +0100
Arwan <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Alle Tuesday 21 January 2003 14:47, a proposito di Re: [newbie-it]

> Appunto: ormai ho due dox pieni di roba, e, in quella marea di pagine, rischio
> di stampare doppi certi capitoli e non avere altri che, magari, con una sola
> scorsa cartacea mi accorgerei essere molto utili. Il problema e' appunto
> nelle 3000 pagine!

A questo punto, forse ti conviene fare un'analisi di cosa hai già stampato,
completare i singoli capitoli e dargli una rilegatura anche se rudimentale.

Per la stampa delle parti mancanti (quando non si tratta di pochi fogli)
ti conviene cercare una tipografia collegata a www.gnutemberg.org
Accettano di stampare dei file con documentazione libera ad un prezzo
concordato per foglio (due facciate, due pagine per facciata).
Quindi, ti prepari con mpage o psnup i file delle parti mancanti
e glieli porti.

ciao, Andrea

Rispondere a