Alle 20:50, mercoledì 29 gennaio 2003, Emiliano La Licata ha
scritto:

> il principio qual è? Accetto di entrare in un posto che ti
> chiede di compilare un foglio con i tuoi dati che poi straccio
> quando esco da questo?

no, cancelli i cookies
se mandi i tuoi dati su un server non puoi cancellarli
(a meno che non sia un MS SQL Srv...;)

> Uso Mozilla, nello script quali files o cartelle devo
> rimuovere?

nel tuo caso è ancora più semplice,

#!/bin/bash
rm $HOME/.mozilla/default/dkctqeit.slt/cookies.txt && touch
$HOME/.mozilla/default/dkctqeit.slt/cookies.txt

da eseguire alla disconnessione
(okkio che pialla TUTTI i biscottini,
quindi se vuoi conservare una politica base, devi rigenerare il
file, come nel mio precedente esempio con konqueror, dove
ricostruivo la parte base

esempio
prendi il tuo attuale cookies.txt
lo salvi in 'cometipare'
e lo modifichi conservando, ad esempio, solo questa politica,
che vuoi mantenere:

[ NB, \ indica 'di seguito' kmail 'wrappa' a 65]

.netscape.com   TRUE    /       FALSE   1609459314     \
NSCP_USER_LOGIN1       \
SHA1=%2****;-)***5FID=mike@slackn[-]UR2%5FLOGGED%5FIN=EXPRESS

.netscape.com   TRUE    /       FALSE   1044266636     \
MC_CMP_ESKX     pEFRlu20QfPl6mygOsPtcQ==

.netscape.com   TRUE    /       FALSE   1060309913      NS_WM  \
mike@slackn:0:200308080230[-]WM_LOGGED

nello script quindi  aggiungi un semplice:

cat $HOME/.mozilla/default/dkctqeit.slt/'cometipare' >>
$HOME/.mozilla/default/dkctqeit.slt/cookies.txt

> Ciao

bye

miKe

- --

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.20 @ hp  Xe3
R.U.#219755 -- S.R.U.#705 -- R.M.#110932