Alle Wednesday 29 January 2003 00:11, a proposito di Re: [newbie-it]
shorewall? (e chissa' a cosa pensava veramente), miKe ha scritto:

> oppure fai uno script che alla chiusura della connessione li
> pialla (molto meglio, tanto non servono se non a identificarti
> presso il server, se quindi torni su un sito già visto, accetti
> di nuovo il biscottino, che poi cancellerai,
> resti comunque non tracciato, quindi anonimo)

Quello dei biscotti e' un problema che lasciavo per la merenda (ed in fatto di
linux io sono ancora alla colazione!), pero' mi interessa non poco. Vorrei
capire un po' di piu' come funzia 'sta storia dei riconoscimenti per far luce
sul problema, e se magari tu avessi pronto lo scriptino di cui dici, mi
farebbe piacere darci una sbirciata.

--
Arwan

Rispondere a