Alle 20:50, venerdì 31 gennaio 2003, Giorgio Griffon ha scritto:

> Scusate (dal basso della mia ignoranza), non è lo stesso usare
> l'impostazione di Mozilla "limit maximum lifetime of cookies
> to current section"? Naturalmente a patto di usare Mozilla.

si
per lo script che ho postato per primo non c'è differenza, ma
quello era per konqueror che non ha questa possibilità

il secondo (per mozilla appunto) cancellava i cookie e
ripristinava quelli  necessari (in alcuni casi il
riconoscimento via cookie è comodo)

sarebbe comodo se quell'opzione che indichi potesse avere due o
più gruppi, per avere dei tempi di vita diversi

> Ciao
>    Giorgio

bye

miKe

Slackware 8.1 GNU/Linux 2.4.20 @ hp  Xe3
R.U.#219755 -- S.R.U.#705 -- R.M.#110932

Rispondere a