Alle 23:39, sabato 8 febbraio 2003, Di Fresco Marco ha scritto in merito a
[newbie-it] Mandrake Update - skip automatico

> Volevo sapere se c'e' qualche modo per dire a Mandrake Update che quando ha
> problemi con qualche pacchetto, lo lasci stare e vada avanti.

Non ho mai utilizzato il Mandrake Update,da quanto si sente in lista,non
funziona/funzionava molto bene....l'unico consiglio che ti posso dare,è di
scaricarti i paketti in ftp  o http
(http://www.mandrakesecure.net/en/advisories/updates.php?dis=9.0 questo è un
esempio) da un qualunque mirror.....lo lasci scaricare tutta la notte, e il
giorno dopo cambi l'urll del Mandrake Update dandogli il paht in cui hai
scaricato gli rpm.
Credo che cosi possa andare senza intoppi...

Ciao , Tom

Rispondere a