Alle 03:22, domenica 9 febbraio 2003, Di Fresco Marco ha scritto:

> la

> Ok, stanotte provo.
>
> Grazie del consiglio.

Aspč...Non hai bisogno di _tutti_ i pacchetti di aggiornamento.
La prima volta limitati a scaricare la lista.
_Poi_, di volta in volta, a seconda delle tue necessitą, provvederai a
scaricare quanto ti č necessario.
Per quanto riguarda Mandrake Update, posso confermare, per prove effettuate,
che funziona bene.
Vale.

            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##