> Idem, almeno dalla 8.2...
> I problemi possono tuttavia verificarsi a seconda del mirror scelto per
> il download; io scarico sempre da server austriaci, tedeschi o francesi,
> di norma, perchč, a parte che spesso sono a me pił vicni geograficamente
> di quelli italiani, Edisontel di Firenze, per esempio, mi ha *sempre*
> creato problemi... :-/

Infatti il messaggio di errore faceva intuire che il problema era legato al
mirror.

Il problema e' che ora non so come, eventualmente, cambiare il server. La
schermata che mi si presenta, mi da solo la possibilita' di selezionare i
pacchetti e di scaricarli.

Di Fresco Marco
ICQ #51985192

| Spock (Court Martial - TOS): If I let go a hammer on a planet having a   |
| positive gravity, I need not see it fall to know that it has, in fact,   |
| fallen.

Rispondere a