-----Messaggio Originale-----
Da: "Sandro Porrazzini" <[EMAIL PROTECTED]>
A: <[EMAIL PROTECTED]>
Data invio: venerdė 28 febbraio 2003 12.33
Oggetto: Re: R: R: R: R: [newbie-it] BenQ DC1300

Il ven, 2003-02-28 alle 10:44, Salvatore Califano ha scritto:

> Mettendo le righe che mi hai detto la situazione č sempre uguale. Quando
> perō invece di
> alias usb.interface usb-ubci
> metto
> alias usb-interface usb-ubci
> (ho provato a cambiarlo pensando ad un tuo errore di battitura nel
riportare
> la riga)
Si, era un errore di battitura..

> mi dā al boot:
> Initializing USB controller    (usb-uhci)    OK
> Initializing USB controller    (usb-ubci)    Fallito
> Can't locate module usb-ubci
>
> Forse č quel modulo che mi manca?

Credo proprio di si.
Credo che potresti aggiungerlo come modulo (senza ricompilare il kernel,
intendo).
Strano che la mdk non l'abbia fatto da sola.

Non ho trovato nč nel kernel nč su Internet un modulo che si chiami
usb-ubci. Sicuro che il tuo abbia questo nome?

Ti consiglio (tanto per fare una prova) di collegare la camera
a pc spento, quindi avviarlo e dal centro di controllo di kde vai su
"informazioni" - "dispositivi usb" (o qualcosa di simile - scusa non ho
kde installato sulla macchina da cui ti sto scrivendo) e vedi se ti
rileva il dispositivo. Per farti un esempio il mio dispositivo di
lettura di compact flash viene indicato come
"Sandisl_Imagemate_II_compact flash".

La mia BenQ viene vista come Unknown device e mi dā tutta una serie di dati
che ti rimetto in privato (mi prendo la libertā ;-) ).

Grazie e ciao, RinoX

Rispondere a