Il ven, 2003-02-28 alle 17:23, Salvatore Califano ha scritto:

> Credo proprio di si.
> Credo che potresti aggiungerlo come modulo (senza ricompilare il kernel,
> intendo).
> Strano che la mdk non l'abbia fatto da sola.
>
> Non ho trovato nč nel kernel nč su Internet un modulo che si chiami
> usb-ubci. Sicuro che il tuo abbia questo nome?

No, č molto pių semplice: se riuscissi, finalmente, a collegare la mano
al cervello quando scrivo (a proposito invece di "scrivo" stavo per
digitare "scribo") :-))
Hai ragione tu, l'errore della "b" si č ripetuto perchč ho la pessima (a
volte) abitudine" di fare troppi "copia e incolla". E' esatto "uhci".

> Ti consiglio (tanto per fare una prova) di collegare la camera
> a pc spento, quindi avviarlo e dal centro di controllo di kde vai su
> "informazioni" - "dispositivi usb" (o qualcosa di simile - scusa non ho
> kde installato sulla macchina da cui ti sto scrivendo) e vedi se ti
> rileva il dispositivo. Per farti un esempio il mio dispositivo di
> lettura di compact flash viene indicato come
> "Sandisl_Imagemate_II_compact flash".
>
> La mia BenQ viene vista come Unknown device e mi dā tutta una serie di dati
> che ti rimetto in privato (mi prendo la libertā ;-) ).

Figurati, ti ho giā risposto in privato, purtroppo credo non in modo
esaustivo

> Grazie e ciao, RinoX

Ciao, Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.4.19 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a