Il 13:15, martedė 11 marzo 2003, francesco.melo ha scritto:

> premetto che il "tono" della tua risposta non mi č piaciuto tanto, anche
> se cortese  l'ho trovato alquanto ...supponente
Se per supponente intendi "replicare ad una e-mail in cui si diceva una
inesattezza" allora sono supponente.
L'unica certezza č che io non ho offeso nessuno mentre tu mi hai dato del
supponente.
Molte volte qualcuno ha replicato alle mie e-mail quando non dicevo cose non
del tutto esatte, l'intelligenza delle persone sta nel capire se chi ha
integrato ( o replicato a) la tua risposta ha effettivamente detto cose
esatte, prendersi la risposta e metterla nel proprio bagaglio; il tutto nei
limiti dell'educazione (che ho sempre mantenuto!).

> comunque io uso xine senza avere il minimo problema, ho installato i
> pacchetti di default pių le librerie scaricate da plf
> praticamente mi legge anche i real e quick .....

Questa mi sembra la stessa situazione di "sai l'ora? Sė"
Anch'io ho scaricato tutte le librerie di plf e le ho integrate con altre che
aveva solo Mplayer; delle due l'una:
o non baste scaricarle, metterle nelle dir giuste, modificare il file di
configurazione oppure i tuoi video non coprono tutto il range dei filmati
codificati.

> il p.s che tu hai contestato a me sembrava dicesse indirettamente le
> stesse cose che tu hai sentito di precisare oltre

Il P.S. diceva che non si possono usare librerie scritte per un altro
programma e la risposta č stata:
i codecs sono librerie; le librerie non si scrivono per un programma
altrimenti non si chiamerebbero librerie; se lo stesso Xine suggerisce di
scaricare codecs da Mplayer allora vuol dire che prevede che quei codecs
possano essere usati.

> ciao
> francesco

Ciao, Germano