Il 14:19, giovedì 13 marzo 2003, Germano ha scritto:
[cut]
> Che browser usi?
> Con konqueror mi dice solo il formato non con la codifica, inoltre
> Konqueror si fida dell'estensione mentre se uso i comando file le info non
> coicidono. Aviplay va bene ma devo migliorare qualcosina nel suono visto
> che si sente solo fruscio.

[cut]
In parte mi rispondo da solo (vedi altro mio mess oltre a questo):
xine si fa ingannare dall'estensione, se questa è sbagliata lui non esamina il
contenuto (o se lo esamina lo fa male) e pensa di non essere in grado di
decodificarlo.
Un file con estensione mpeg che xine non vedeva è stato rinominato come asf
(seguendo cosa dice file) e adesso viene visto.

Comunque le altre domande rimangono aperte

Ariciao, Germano

Rispondere a