Parto con l'installazione di Mandrake 9.1, faccio le mie varie
configurazioni... HD, tastiera, mouse, bla bla... ad un certo punto si
impalla per colpa del cdrom (è un pò vecchiotto) allora resetto,
spengo, lo stacco e ne monto un altro che mi sono appena procurato.
Riprovo a far partire l'installazione ma mi da questo errore

kernel panic: VFS: Unable to mount root fs on 01:03

why?!?!?!
Ma se prima era andato tutto liscio fino a quando il cdrom si e' messo
a fare i capricci perche' ora.... ????
Ho provato a riprestinare l'hd come prima, anche se gia' immaginavo
che non sarebbe servito a nulla, ovvero con la sua partizione FAT32 ma
nada... sempre kernel panic.
ggrrrrrrrr !!!
grazie ciao Davide

Rispondere a