Alle 11:08, venerdì 7 novembre 2003, alfredo ha scritto:

[cut]

> Ora vorrei ripristinare MDK,
> direte voi: ce l'hai il floppy di boot con l'immagine del kernel per il
> recupero? NO
> ma posso accedere ai file di MDK da una Suse Live che funziona alla
> grande, se si trattasse di ripristinare alcuni valori nei files che
> operano nella fase doi boot del SO.

Ti basta il primo cd della mdk.
Avvi in modalità rescoue, modifichi o ripristini le impostazioni di lilo (se è
questo il problema).
Puoi anche utilizzare un "modo windowsiano", cioè fai una "aggiornamento"
della mdk senza modificare niente. Alla fine ti ritrovi il s.o. funzionante
come prima-
Ciao
Sandro
--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a