Il 15:04, giovedì 27 marzo 2003, francesco.melo ha scritto:

> ho seguito lo sviluppo della 9.1 e ti posso dire che  la uso addirittura
> su un piccolo server senza alcun problema, a casa e sul portatile
> è stabilissima, bellissima da usare anch eper i nuovi tool ora fatti con
> gtk2 ..
>
> red hat io la trovo triste e non mi piace,
> mdk senza dubbi :)
>
> ciao
> francesco

Anche a me non piace la RedHat (altrimenti non userei Mandrake) ma questo non
vuol dire che bisogna non essere obiettivi: tutti i miei amici che usano
RedHat non hanno mai avuto problemi, ad esempio, con l'upgrading cosa che
Mandrake è riuscita ,forse, a risolvere da non molte versoni fa.
Sono contento che la 9.1 sia eccezionale ( e non sei il primo a dirmelo) ma
allora il confronto andrebbe fatto con la futura RedHat.
Cmq anch'io se devo consigliare uno distro consiglio Mandrake ma solo perchè è
la più "user-friendly".

Ciao, Germano

Rispondere a