>cio' che mi servirebbe di piu' e' eliminare una o + pagine dal file,
>mantenendo solo cio' che interessa

Ciao,
prova a fare una stampa su file delle pagine che ti interessano (ad esempio con acroread, kpdf... ) e poi converti il file postscript che ottieni in pdf con ps2pdf. Di questi ultimi ce ne sono vari. Io uso ps2pdf13. Per informazioni: man ps2pdf13. Non sempre perņ ho ottenuto risultati ottimali in questa "catena" di conversioni...

Ciao, Andrea.

Rispondere a