il 22:55, mercoledė 4 giugno 2003, si č scritto riguardo a Re: [newbie-it]
firma digitale
>Alle 14:33, mercoledė 4 giugno 2003,  in merito a Re: [newbie-it] firma

>apri kmail da una console cosė puoi leggere i messaggi relativi a gpg
>kmail si appoggia a gnupg per gestire le chiavi,
>verifica di avere indicato almeno un keyserver nelle opzioni di gpg,

Scusate, forse mi sono espresso male (o forse la mia ignoranza in materia č
tale da non aver capito la risposta): con "le importo a manina" intendo dire
che udo gpg da console per importare tutto il necessario (ovviamente ha anche
un keyserver di default).
Quello che vorrei che facesse Kmail (forse lo fa ma non me ne sono accorto) č
che trovandosi di fronte ad un messagigo firmato da uno sconosciuto mi chieda
l'autorizzazione per importare la firma dal keyserver tramite gpg (che č pių
o meno quello che fa mozilla).

Spero di essermi spiegato meno tragicamente oppure se non ci ho capito un
c...o vi/ti prego di corregermi.

Ciao e grazie, Germano

Rispondere a