Alle Thursday 29 May 2003 19:17, a proposito di Re: [newbie-it]
fetch+proc+mutt+MTA [era:All'attenzione..] (e chissa' a cosa pensava
veramente), syd ha scritto:

> Parliamo quindi della tecnica del _taroccamento_ del file vanilla che
> viene fornito dalla stessa versione di sendmail che installiamo;
> generalmente si chiama sendmailcf.example o qualcosa del
> genere.. una letturina al readme vi spieghera' come rinominarlo e
> dove infilarlo.

Macchecavolo di vanillia! E' tutto il pomeriggio che lo cerco, ma nel mio HD
di esempi su sendmail non c'e' traccia. L'ho rovistato come un calzino; e il
readme spiega come generarlo... cose che non ho nessuna intenzione di fare.
Sul dove infilarlo lo so io... :-)
Syd, Giuseppe... FATE QUALCOSA!!!

Uh... btw... io ho impostato (come da manualetto di Antonecchia) i send-hook,
ma col cavolo che funzionano! (oppure sono sempre io che non capisco?)

--
burp!
Arwan

Rispondere a