On Tue, 3 Jun 2003, Sandro wrote:

> Hai per caso attaccato alla macchina una periferica riconosciuta come scsi,
> oppure una periferica usb gestita tramite usb-storage?
> Comunque sia, un supporto removibile di tali caratteristiche?
> Mandrake riconosce che esiste il device appropriato ma non essendoci nessun
> supporto non riesce a "decifrare" il tipo di file system ecc.
> Questa dovrebbe essere la spiegazione.

Ah...
Bè, se non ricordo male di periferiche scsi ho lo scanner e il
masterizzatore, che funzionano entrambi perfettamente.
La porta usb ce l'ho, ma c'è attaccata solo una "prolunga" (per quando
attacco la macchina fotografica digitale, che però non ho ancora provato a
far funzionare con linux). Ho provato a toglierla, ma il risultato non
cambia.

Ho però notato che quando mi loggo (in runlevel 3) come utente mi
visualizza subito tre righe uguali con l'errore che ho scritto, se invece
mi loggo come root non mi visualizza niente. Perchè?

Uff, questa 9.1 continua a darmi problemi... =/

Grazie,

   Chiara

--
Siamo solo delle creature informi, incomplete,
se uno piu' saggio, migliore e piu' caro a noi
di noi stessi - cosi' dovrebbe essere un amico -
non ci aiuta a perfezionare la nostra natura
debole e difettosa.

(M. Shelley)

Rispondere a