Alle 22:07, martedì 3 giugno 2003, Eraser Head ha scritto:

> Ah...
> Bè, se non ricordo male di periferiche scsi ho lo scanner e il
> masterizzatore, che funzionano entrambi perfettamente.
> La porta usb ce l'ho, ma c'è attaccata solo una "prolunga" (per quando
> attacco la macchina fotografica digitale, che però non ho ancora provato a
> far funzionare con linux). Ho provato a toglierla, ma il risultato non
> cambia.

Guarda, non ti preoccupare, l'errore che ti da non influisce minimamente sul
funzionamento del sistema. Ti avverte solo che non riesce a trovare il
dispositivo che si aspetta sul device.
Te lo dico perchè lo fa anche a me ed io ho due lettori di compact flash che,
naturalmente, sono vuoti al momento del boot.
Comunque puoi seguire il consiglio di Mike se non vuoi che il messaggio
appaia.

> Ho però notato che quando mi loggo (in runlevel 3) come utente mi
> visualizza subito tre righe uguali con l'errore che ho scritto, se invece
> mi loggo come root non mi visualizza niente. Perchè?

Ma il messaggio, non te lo da solo al boot?
Ho sperimentato la stessa cosa che dici tu ma... niente.
Il messaggio lo ho solo nella fase di boot della macchina.
Comunque "l'imputato" dovrebbe essere il masterizzatore usb.
Ripeto: non dovrebbe essere un problema per il funzionamento del sistema e non
mi preoccuperei più di tanto.

Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.4.21 on Pentium III - 733 Mhz

Rispondere a