Date: giovedì 17 luglio 2003 15.24.30
Subject: Re: [newbie-it] La Red Hat inizia a fare le bizze... con l'OpenSource??

Alle 13:11, giovedì 17 luglio 2003, Antonello ha scritto:

> P.S.: Mi potete risolvere il problema del WinMOdem??? Vi prego.

C'è poco da risolvere, se nessuno lo ha fatto prima, e mi sembra che in questa
lista con il tuo win modem sia così...
vai su google metti marca e modello del softmodem e aggiungi linux,
se sei fortunato trovi il software che ti serve, oppure trovi scritta
l'esperienza di qualche linux-user o il thread di altre liste...
insomma qualcosa sono sicuro che la trovi, e pian piano tenti di risolvere il
problema... se ci riesci posti in lista la tua esperiaza con il tuo win modem
così altri sapranno cosa fare.

ciao

.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Libri e CD musicali nuovi con sconti dal 60 all'80%!
Clicca qui

Rispondere a