* kua79 ha scritto:
> Come mi avevate suggerito sono andato nella cartella /etc/rc.d/rc5.d ed
> ho killato i servizi che non mi servono, del tipo...
> S97rhnsd
> S90canna
> S26apmd
> Perņ all'avvio mi esce ancora questo mess di caricamento
> Ma io non ho ne tastiera ne mouse USB !!!
> Dove posso andare a toglierli?
> Grazie ciao Davide

Nella directory /etc/rc.d/rc5.d ci puoi arrivare graficamente con questo
comando che ti da lo stesso elenco servizi che puoi disattivare e a fianco
trovi anche una breve descrizione a cosa servono:
# redhat-config-services
ma da qui non potrai togliere ugualmente quello che chiedi. Le indicazioni
della tastiera e del mouse che trovi inizializzate al boot sono ininfluenti
fanno parte della configurazione standard USB/ PS2 di RH. Personalmente non
disturba, di certo č che questo fatto non appesantisce il tuo sistema.
Inoltre non mi sembra un'ottima idea aver tolto il demone rhnsd che serve a
fare il check di eventuali aggiornamenti resi disponibili sul server RHN con
l'applet sulla barra che ti allerta.
Se comunque pensi che questo demone possa creare problemi puoi
ucciderlo con il seguente comando da root utilizzando 'su -' :
# service rhnsd stop
e verificare ...
invece per riavviare
# service rhnsd start
con questo sistema puoi uccidere molti altri demoni se pensi che ti diano
fastidio ;) Ovviamente quando riaccenderai il computer questi servizi ti si
riattiveranno.

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered