-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED] Per conto di tom
Inviato: lunedì 4 agosto 2003 19.24
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Re: R: [newbie-it] come configuro scheda audio??

On Monday 04 August 2003 17:01, carlo_canepa wrote:

> finché non trovo quale scheda audio ho....per quantospippoli non  trovo
> questa informazione....come posso fare??

da root dai #lspci -v
ti elenca tutte le schede pci che monti sul pc.....
ma non è che hai una di quelle schede audio integrate nella sk.madre?
il pc è "novo","recente","un cadavere spazziale"(tipo il mio)?

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Legge di Glatum sull'acquisizione materiale: L'utilita' prevista di un
qualsiasi articolo e' inversamente proporzionale alla sua reale utilita' una

volta comprato e pagato.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a