On Monday 04 August 2003 20:37, carlo_canepa wrote:
> Dunque, dopo penosi tentativi ho lanciato questo comando dalla shell e fra
> le schede elencate non c'è quella audio!!

mi pare molto strano!!
fai cosi:
(sempre come root)

#lspci -v > /home/tuo_utente/PCI.txt

o se hai gia "visibile" la partizione di wind,dai quel percorso....presumo
/mnt/win_c/PCI.txt

ti troverai un file di testo ( PCI.txt ) o nella home del tuo utente,o nella
partizione dove risiede wind.......ok! in poche parole,fai arrivare in lista
quello che c'è scritto dentro!

> Come è possibile???esiste, ne sono sicuro!!

ma sei sicuro che non sia integrata nella scheda madre?

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
te metto quella mazza in culo e ti sventolo come una bandiera (i guerrieri
della notte)
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a