io sono nella tua stessa situazione.......

    Per me è differente, comprendo abbastanza l'inglese, però non
capisco il senso, ma soprattutto come procedere per tutte quelle manovre
in......linuxese!!

cmq per quel poco che ho capito,si tratta di update della distro per
bugs-fix,
scarichi gli update crei un cd boottable con gli aggiornamenti e
aggiorni.....

    anche io ho capito questo, però quando ti dice come
completare....l'opera con delle manovre sul kernel mi.....perdo!

.......di scaricarti la MKD 9.2-beta2 (se hai banda)

    potrei provare, ma quanto ci si può fidare di una versione beta???!!
E' soprattutto visto che ad oggi ho solo letto tanto su linux ma in
realtà non l'ho, purtroppo, ancora installato ed usato, in caso di
problemi non capirei se quello che andrei ad usare è funzionante oppure
c'è un bug da correggere oppure ancora è colpa del mio hardware! Così
rischierei di confondermi le idee!!!
Grazie, Rocco.

P. S.
ho provato a girare questo problema anche alla ML
[EMAIL PROTECTED] , che ho attivato per l'occasione. Però ad
oggi non ho ricevuto indietro altro che il mio stesso post. Ti risulta
che qualla ML funzioni?!

Rispondere a