---------- Initial Header -----------
Okay, ti ringrazio tanto, adesso sono al lavoro ma appena posso provo! Una cosa
soltanto: siccome ho un enorme problema, cioè che KDE non viene lanciato (è il
problema grosso che dovrò risolvere dopo questo della scheda audio), posso fare le
stesse operazioni che dici tu su KDE in GNOME? E come? RIngrazio te  e tutti quelli
che rispondono, un enorme aiuto davvero, specialmente per me che affronto Linus da
zero....ciao!!!

From      : [EMAIL PROTECTED]
To          : [EMAIL PROTECTED]
Cc          :
Date      : Wed, 6 Aug 2003 09:58:04 +0200