ciao,
mi intrometto perchè anche io ho un problemino con la mia scheda audio.
E' integrata nella scheda madre (una ASUS A7V8X). Nel centro di controllo Mandrake in
Hardware viene riconosciuto qualcosa (non ho controllato in verità che fosse lo
stesso modello... ma presumo (la presuzione però porta spesso ad errori :P ) di
si dato che è stata rilevata n automatico e non ci sono altre schede audio sul PC.
Ho alzato tutti i volumi in Mandrake e quelli fisici delle casse. Quando lancio
l'utility per il play della musica però non sento nulla.

Qualcuno saprebbe indicarmi cosa fare?
Grazie!

Get advanced SPAM filtering on Webmail or POP Mail ... Get Lycos Mail!
http://login.mail.lycos.com/r/referral?aid=27005

Rispondere a