Ho un grave problema sulla versione 9.1 di Mandrake.
Dopo aver installato Mandrake 9.1 sul mio portatile
ASUS L3540 (ho scelto l'installazione Workstation con
possibilità di scegliere altri pacchetti da
installare) ho notato con mio disappunto che uscendo
dalla sessione come utente giorgio e volendo avviare
una nuova sessione come root (menu K, esci e quindi
cambia sessione), invece di veder apparire il login,
il mio portatile si è posto in stand-by (tutto spento
tranne che il ventilatore di raffreddamento), quindi
l'unico modo per cambiare sessione (entrare per
esempio come root) è stato quello di premere il
punsante di spegnimento portatile e di riaccenderlo.
Ovviamente questo non è il modo corretto di funzionare
di Linux o di Unix, come devo fare ? Si tenga presente
che questo problema si presenta anche quando voglio
spegnere il portatile (cioè menu K, esci e spegni il PC).

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il filtro
Anti-spam