On Tuesday 02 September 2003 08:47, Giorgio GUGLIELMONE wrote:
> dalla sessione come utente giorgio e volendo avviare
> una nuova sessione come root (menu K, esci e quindi
> cambia sessione), invece di veder apparire il login,
> il mio portatile si è posto in stand-by (tutto spento

puoi ovviare a sta cosa con il login testuale!!
mandrache control center->avvio..........
in quella zona li.....non ricordo ;P
cmq cerca di far partire la macchina in modalita testo poi
ti loghi come user o root e dai un bel startx.

--
 Ciao , Tom

     . ~ .
     / v \
    ^^   ^^
Costante di Murphy: Le cose vengono danneggiate in proporzione al loro valore.
Slack 9.0
Linux user Tattari_manna aka plugs
Mauro... un'ammaestratore di liste ... un incubo!

Rispondere a