Alle 10:00, martedì 2 settembre 2003, Giorgio GUGLIELMONE ha scritto:
.... ho notato con mio disappunto che uscendo
> dalla sessione come utente giorgio e volendo avviare
> una nuova sessione come root (menu K, esci e quindi
> cambia sessione),

pessima idea, mai abbastanza sconsigliata ;-)

> invece di veder apparire il login,
> il mio portatile si è posto in stand-by (tutto spento
> tranne che il ventilatore di raffreddamento),

che livello di sicurezza hai impostato?
Mi sembra che con livelli alti ci siano limitazioni
a fare login come root.
Però, in effetti, dovrebbe limitarsi a non accettare il
login. Mettersi in stand-bye è eccessivo.

ciao, Andrea

Rispondere a