On Wed, 3 Sep 2003, toto wrote:

> Anche io ho lo stesso problema. HO scavalcato parzialmente il tutto
> eseguendo da console il comando "reboot" o "halt" e la macchina si
> spegne regolarmente.Chiaramente non ho risolto il problema, del quale
> vorrei capire il perché!!

Non avevo mai sentito di problemi del genere...
L'unico consiglio che posso darvi è, oltre a controllare messages come ha
detto Andrea, togliere il login grafico e metterlo testuale, facendo poi
partire X con startx (o con uno script automatico, evitando di dover ogni
volta lanciare X manualmente).
Facendo così e facendo poi il logout potete almeno capire se il problema
c'è solo nel caso di login grafico oppure se il problema è proprio nel
logout del window manager che usate.

Ciao ciao,

   Chiara

--
L'uomo e' uomo e quel briciolo d'intelletto
di cui disponiamo non conta molto ne' poco
quando la passione infuria e ci si sente
oppressi dalle pareti dell'umanita'.

(Goethe)

Rispondere a