* syd ha scritto:

> $> grep pager_index_lines /usr/local/etc/mutt/Muttrc
> set pager_index_lines = 0
>
> Preferisco avere il pager unico (non diviso in due sezioni) e quindi
> uso 0. Imposta il valore che preferisci (1,2,3,..10,11..)

Al riguardo il comando suddetto lo avevo settato a 11 in quanto
avere 10 messaggi nella finiestra superiore mi orienta meglio
sulla sequenza dei messaggi che si leggono specialmente nei thread,
perņ quando scorro in alto l'indice con la freccia sinistra che
illumina la riga del messaggio, in base al colore scelto, non va a
finire poi nel prima riga dello schermo ma si ferma sempre intorno
alla terza riga, continuando da li lo scorrimento; č vero che posso
in questo modo vedere anche il messaggio precedente ma mi da una
sensazione spiacevole di scorrimento.
C'č un comando per arrivare fino alla prima riga?

Ciao, Giuseppe.

--
GNU/Linux Powered
Red Hat 9.A (Shrike) Kernel 2.4.20