* Giuseppe Ferruzzi wrote:

> perņ quando scorro in alto l'indice con la freccia sinistra che
> illumina la riga del messaggio, in base al colore scelto, non va a
> finire poi nel prima riga dello schermo ma si ferma sempre intorno
> alla terza riga, continuando da li lo scorrimento; č vero che posso
> in questo modo vedere anche il messaggio precedente ma mi da una
> sensazione spiacevole di scorrimento.
> C'č un comando per arrivare fino alla prima riga?

Posso dirti solo che nelle vecchie versioni di mutt il cursore si
spostava fino alla prima riga (poi pero', quando si continuava a
salire, la sensazione era piu' che spiacevole in quanto non avevi la
possibilita' di vedere cosa aprivi).
Nelle ultime release uso il pager non sezionato e quindi non mi sono
piu' interessato all'argomento.

--
syd
-----