Alle 09:03, giovedì 9 ottobre 2003, enrico.alletto ha scritto:
> Gia fatto (mi sono scordato di dirlo) il problema sta proprio
> nel monitor... sembra proprio che non sia supportato.
>
> P.S.: Con windows il monitor funziona benissimo

Va bene, ma supportato o non supportato dice poco :-))
Hai provato a controllare le frequenze di funzionamento del monitor sul
manuale dello stesso?
In secondo luogo: durante il provesso di installazione utilizzi
"l'installazione in modo grafico"? Se si e funziona puoi utilizzare la
modalità vesa standard anche per il normale funzionamento di linux (se non
dovessero funzionare le altre modalità).
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a