Alle 08:28, lunedì 13 ottobre 2003, enrico.alletto ha scritto:
> Ho installato Mandrake 9.1 (sono un nuovo utente linux) su un PC un po
> datato e su uno di qualche anno fa. Entrambi funzionano correttamente,
> ma quando per esempio lancio Xmms e voglio sentire un mp3 l'audio non esce,

Hai provato a vedere se i volumi del mixer non siano per caso a zero?

> cioe' il display si muove come se tutto fosse ok, ma l'audio non  si sente
> ed ho notato che nel pannello di controllo di mandrake con c'e' la
> possibilita' di configurare la scheda audio, come posso fare?

Come non c'è la possibilità di configurare la scheda audio?
Una volta che sei nel Centro di Controllo clicka sulla sinistra sulla scritta
"hardware".
Sulla destra ti compaiono una serie di icone, scegli:
"HardDrake elenca il tuo hardware e ti aiuta a configurarlo".
Nell'elenco si trova anche la scheda audio.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a