il Sunday 19 October 2003 11:32, Ikki The Porcupine ha scritto riguardo a Re:
[newbie-it] Perdita dati

>il

>nuovo

>il

>Non ho mai sentito nulla di simile, ma so che alcuni amministratori usano
>ReiserFS dicendo che è + sicuro...
>
>Altri dicono che è anche + veloce
>
>Mandi
>
>Ikki

Ext3 mi ha fregato anche a me: ogni volta che gli lasci riparare i danni te li
fa lui (comunque è onesto perchè te lo dice in anticipo).
Appena posso lo rifrullo via dal hard disk e ci metto o ReiserFS (mai dato
problemi) o XFS o addirittura (se non mi sono rimbambito credo che esista e
di averlo pure messo da qualche parte) JFS.

Consolati (Nicola) perchè a te ha cancellato file di groff (e probabilmente
altri) ma a me aveva tolto le librerie di rpm.

Ciao, Germano

Rispondere a