Alle 12:30, mercoledì 22 ottobre 2003, Nevermind ha scritto:

> Amd Atlhon XP 1800+

> NVIDIA-Linux-x86-1.0-4496-pkg2.run

Credo che dovrai scaricare il file per amd, quando scaricai i miei c'erano
driver diversi a seconda del tipo di microprocessore (intel o amd), non so se
la situazione adesso sia cambiata ma il problema potrebbe essere quello.
Comunque, controllo e saprò essere più preciso.
Ciao
Sandro

--
Dr. Sandro Porrazzini - [EMAIL PROTECTED]
GNU/Linux 2.40.21 on Pentium III 866 Mhz

Rispondere a