Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Lord NEVERMIND di Númenthule scrisse:

Ciao a tutti.

Come spiego nell'oggetto, sto buttando il sangue...

Dunque, ieri ho scaricato i benedetti driver nvidia per la mia geforce 400 MX.
Tutto bene, tranne per il fatto che voleva una versione di XFree almeno 4.0, mentre il avevo la 3.vattelapesca che esce con la distro di Mandrake 9.1

ehm
non vorrei darti una delusione ma i "driver" XFree 4.30 sono inclusi nella MDK 9.1, ci faccio girare le mie ATI con supporto ed accelerazione 3d ... quindi ti proporrei una "finta" reinstallazione della MDK mettendo nella sezione di config del video i parametri corretti ....

Leggendo successivamente la tua seconda mail NON ho capito se ti parte il WM o meno ... specificheresti ?

             Nicola  -  KOOLINUS  -  Losito
 ICQ - koolinus: #62837984 or  kooLINUX: #110447626
           jabber-ID: [EMAIL PROTECTED]
               http://koolinus.splinder.it

http://www.nic.it/NA/netiquette.txt
"Software is like Sex, it's better when it's' free"