infatti sono le uniche due cosa che non ho sostituito oggi tento intanto con
un altro hd e domani come mi suggerisci tu

----- Original Message -----
From: "Ikki The Porcupine" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, October 25, 2003 4:07 PM
Subject: Re: [newbie-it] help me plaese

Alle 00:04, sabato 25 ottobre 2003, Massimo Mele ha scritto:
> Ho un pc pentium 200 mmx scheda madre soyo 64mb ram scheda video matrox
> mystique e non vi dico il resto xchè anche eliminando tutti gli altri
> componenti praticamente
> lascio solo mb fd hd ram e scheda video comunque una volta partito e
aperto
> il kde il pc si blocca ho provato anche
> suse e red hot lo stesso ho sostituito la ram uguale le altre periferche
> smontate sono cd e masterizatore scasi scheda scasi adaptec 2904 scheda
rete
> genius ne2000 3d video
> [...]

Anche a me è capitato più di una volta che qualche comp desse fastidi con
linux e niente (apparentemente) con winzozz.
In tutti i casi ho rimesso a posto tutto cambiando la scheda madre e/o
l'hardisk. In un caso era colpa dell'alimentatore che mi swattava
allegramente e mi distruggeva pian piano ogni componente.

Scommetto che non hai ancora provato a sostituire alimentatore e scheda
madre
;-D

Attendo buone nuove.

Mandi