grazie ...con cosa devo avviarlo per tentare di farlo funzionare ?

----- Original Message -----
From: "Michele (emmepielle)" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Saturday, October 25, 2003 3:27 PM
Subject: Re: [newbie-it] help me plaese

Con la tua configurazione scodarti di KDE o Gnome. E' come voler istallare
il winzozz XP.

On Sat, 25 Oct 2003 00:04:21 +0200
"Massimo Mele" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ho un pc pentium 200 mmx scheda madre soyo 64mb ram scheda video matrox
mystique e non vi dico il resto xchè anche eliminando tutti gli altri
componenti praticamente
> lascio solo mb fd hd ram e scheda video comunque una volta partito e
aperto il kde il pc si blocca ho provato anche
> suse e red hot lo stesso ho sostituito la ram uguale le altre periferche
smontate sono cd e masterizatore scasi scheda scasi adaptec 2904 scheda rete
genius ne2000 3d video
> power vd nec modem interno us-robotics la cosa strana è che con winzozz
funziona tutto !!!!

Rispondere a