prenditi le tue responsabilità, Massimo Mele, non puoi negarlo,
 tu alle 00:01, domenica 26 ottobre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> non capisco il tuo messaggio ....l'email è partita da un
> altro pc non da quello per cui ho chiesto aiuto

(cut)

> con ctrl-alt-backspace e ctrl-alt F1, che succede?

quale messaggio? volevo capire se era bloccato solo il serverx (come talvolta
capita a me) o tutta la macchina.
se è bloccata tutta la macchina quasi certamente è un problema hardware (linux
è più sensibile ai problemi hardware)

Rispondere a