Alle 22:01, lunedì 27 ottobre 2003, Massimo Mele ha scritto:
> finalmente il pc è partito e va con suse 7.1 ..ho sostituito
> la matrox con ati ....ma alla chiusura ho questo messaggio
> master boot resource control: runlevel 0 has been   reached
> cosa vuol dire xchè rimane cosi e non si spegne

che il sistema è al livello 0 di funzionamento (run)
ossia è spento.
All'inizio del file /etc/inittab sono elencati i diversi livelli di run
(quelli di SuSE una volta erano diversi da quelli delle altre distro)

Perché non si spenga può dipendere dal tuo vecchio case
che non ha l'hardware necessario, dal vecchio kernel che non ha
il relativo supporto, da tutte e due  o da una cattiva configurazione

ciao, Andrea

Rispondere a