-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED] conto di Massimo Mele
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2003 12.32
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Re: [newbie-it] help me again

Per favore qualcuno mi può dire come faccio ad andare avanti
ho rimesso la matrox il pc parte ma si ferma in modalità testo
se lancio kde ovviamente mi dice unable open display come
faccio ad inserire i drivers o i parametri x svga o matrox mystique ?
sono alle prime armi ... ma non mi va di gettare subito la spugna
grazie !

Rispondere a