prenditi le tue responsabilità, Germano, non puoi negarlo,
 tu alle 13:19, giovedì 30 ottobre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> il Wednesday 29 October 2003 23:10, Matteo Villani ha scritto
> riguardo a [newbie-it] backup

> Non so se ho capito ma guarda se rsync e rdist possono fare al caso
> tuo.

io faccio così, monto la partizione samba sul pc remoto e backuppo
oppure come destinazione del backup dò una cartella condivisa della
partizione condivisa dal pc remoto, con il tool per il backup che sta
in centro di controllo mandrake

--
<messaggio cifrato>hjgksnmvndsvlhelpueblounidojhjjghjf
vhwindowscaccashgjfanculoberlusconikxhsnxskgvhgfxheybu

Rispondere a