Il ven, 2002-02-08 alle 20:55, Fabio Manunza ha scritto:
> Alla lista, vale.
> Qualcuno sa indicarmi un interfaccia grafico, o un programma con interfaccia
> grafico, per eseguire dei backup?
> Sulla distro 8.1 avevo trovato taper, definito come programma con
> interfaccia user-friendly, ma non mi è sembrato molto friendly..
> Attendo consigli, ma ringrazio in anticipo.
> Fabio

Dipende da cosa ti serve esattamente... partition image è in grado di
eseguire immagini ISO di intere partizioni anche comprimendole (e poi di
reinstallarle al posto di quelle che dovessero eventualmente
"danneggiarsi"); l'uso mi sembra abbastanza semplice:
http://www.partimage.org

Corrado

Rispondere a