Alle 11:52, sabato 9 novembre 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it]
backup, Daniele Micci hai scritto:

Rispondo e domando a mia volta, sempre a proposito di backup.

> finalmente la MDK 9.0 è arrivata nei negozi! Prima di procedere
> all'installazione, vorrei però alcune informazioni... (GRAZIE!)

Ma durante l'installazione non puoi semplicemente fare l'upgrade, senza
perdere le tue configurazioni? Credo di si', ma vorrei conferma dai piu'
esperti.

> Per imparare una cosa nuova, vorrei stavolta eseguire il backup dei dati
> della mia partizione /home da linea di comando. Ho letto le pagine man dei
> comandi di masterizzazione, ma preferirei avere un consiglio dagli utenti
> più esperti di me... qualcuno saprebbe indicarmi i comandi attraverso cui
> copiare su CD *tutto* il contenuto della cartella /home?

Oddio, con tutto penso tu intenda anche i file nascosti... io, fossi in te,
proverei (anzi, appena ho un attimo provo, mi hai stuzzicato) a fare
un'immagine con mkisofs della cartella suddetta e poi, invece di
masterizzarla, la monterei per vedere se ha messo tutto. Credo comunque ci
sia un'ozione per comprendere tutti i file, guarda nel man.

--
Arwan

Rispondere a